Max Payne 3 nuovo trailer e nuove immagini

di redazione Commenta

Pubblicate nuove informazioni sul terzo capitolo di Max Payne.

Rockstar nelle scorse ore ha pubblicato online il secondo trailer ufficiale di Max Payne 3, insieme a due nuovi screenshots ripresi direttamente dal gioco.

Così come successo anche per il debut trailer rilasciato lo scorso mese di settembre, pure questo video non rivela molto per quanto riguarda la trama di Max Payne 3.

Il trailer ci fornisce tuttavia alcune indicazioni e ci mostra la non invidiabile situazione di Max. Dal trailer si capisce che la persona rapita è Fabiana Branco, la moglie trofeo del datore di lavoro più potente di Max, ossia Rodrigo Branco. Ad aggravare la posizione di Max c’è il fatto che la donna era sotto la sua protezione quando è stata rapita.

Secondo quanto emerso online il rapimento di Fabiana Branco è solamente l’inizio del calvario di Max in Max Payne 3. Il nostro protagonista combatterà per scoprire la verità che si cela dietro al rapimento ed ovviamente sarà parte di tutte le situazioni poco piacevoli che accadono a San Paolo, tra gang di strada, polizia e forze paramilitari.

MAX PAYNE 3 USCITA

Max Payne 3 è sviluppato da Rockstar Vancouver in collaborazione con Rockstar New England, Rockstar London e Rockstar Toronto, sarà pubblicato da Rockstar Games per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Le versioni console usciranno il 15 maggio 2012 negli Stati Uniti, il 18 maggio in Europa. La versione per computer arriverà il 19 maggio 2012 negli States e l’1 giugno nel Vecchio Continente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>