Il DLC High Tides per Far Cry 3 sarà esclusiva PS3

Home » dlc » Il DLC High Tides per Far Cry 3 sarà esclusiva PS3

La prima espansione per lo sparatutto Far Cry 3 sarà rilasciata in esclusiva per la versione PlayStation 3 del gioco nel corso del mese di gennaio 2013.

Gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno annunciato nelle scorse ore tramite le pagine del Blog PlayStation ufficiale che il DLC chiamato High Tides andrà ad aggiungere due nuovi capitoli co-op all’avventura.


Le due nuove missioni prenderanno il nome di Jailbreak e Redemption ed avranno inizio dove si sono interrotte le sei missioni co-op del gioco. Come affermato dal developer, questi capitoli proporranno i momenti finali delle missioni della gang e l’obiettivo è quello di proporre un degno finale.

FAR CRY 3 OBIETTIVI E TROFEI

Dal punto di vista del gameplay vero e proprio il nuovo DLC High Tides per Far Cry 3 proporrà nuove missioni, combattimenti più duri, competizioni su più larga scala e momenti esplosivi come non se ne sono mai visti. Al momento non è ancora stato annunciato il prezzo per questo primo contenuto aggiuntivo, ad ora non è ancora nemmeno chiaro se in un secondo momento il DLC potrà arrivare anche sulle altre piattaforme cioè PC e Xbox 360.

Ricordiamo che lo sparatutto in prima persona Far Cry 3, sviluppato e pubblicato da Ubisoft, è uscito in Europa il 30 novembre 2012, per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, ricevendo ottime recensioni da tutta la critica specializzata.

Lascia un commento