Torment Tides of Numenera uscita rinviata al 2015

Home » Torment » Torment Tides of Numenera uscita rinviata al 2015

La campagna di raccolta fondi di Kickstarter per Torment: Tides of Numenera ha superato l’obiettivo dei 3,5 milioni di dollari, questo significa che il creative director di Obsidian Entertainment, Chris Avellone, si unirà al team di design di inXile Entertainment.


L’altra notizia, correlata a questa, è che l’uscita di Torment: Tides of Numenera è stata rinviata al 2015. Gli sviluppatori del titolo hanno spiegato sulla pagina di Kickstarter che visto l’enorme successo avuto dalla raccolta fondi, sarà utilizzato del tempo extra rispetto al previsto per migliorare la qualità del titolo.

Come spiegato dagli sviluppatori, Torment è stato sviluppato fin dall’inizio in modo da essere modulare, così che possa essere espanso rispetto a quanto previsto in un primo momento, grazie alla notevole cifra raggiunta dalla raccolta fondi. La raccolta di denaro ha superato anche le migliori aspettative di inXile Entertainment, che ora vuole ripagare gli utenti dello sforzo effettuato con un gioco all’altezza.

TORMENT TIDES OF NUMENERA

L’obiettivo originale per la raccolta fondi di Torment: Tides of Numenera era pari a 900.000 dollari, con una finestra di lancio prevista verso la fine del 2014. Ora che mancano 41 ore al termine della raccolta fondi, sono stati raccolti 3.567.290 dollari, da 64.713 sostenitori. Ora l’intenzione di inXile Entertainment è quella di mantenere il team di sviluppo più a lungo sul titolo, così da migliorare il gioco.

Appena pochi giorni fa inXile ha rilasciato il primo screenshot di Torment: Tides of Numenera, ed ha annunciato l’autore fantasy Pat Rothfuss (The Kingkiller Chronicle) si unirà al team di sviluppo.

Lascia un commento