Enotria the Last Song: il titolo finale di Project Galileo, souls italiano

Home » Enotria the last song » Enotria the Last Song: il titolo finale di Project Galileo, souls italiano

Jyamma Games Presenta il nuovo teaser del gameplay di Enotria: The Last Song. Rivelazione avvenuta per la prima volta al Tokyo Game Show 2022. Già l’anno scorso, lo studio indie con sede a Milano, aveva deliziato il pubblico del Tokyo game show 2021 con un teaser per il prossimo gioco che stanno sviluppando sotto il titolo operativo project galileo. Quest’anno, lo studio ha pubblicato un nuovo teaser del gameplay, mostrare per la prima volta uno sguardo ai filmati del gioco e annunciare finalmente il logo ufficiale e il titolo del progetto: Enotria The Last Song. Il gioco soulslike è ancora in sviluppo, tuttavia ha già avuto un contenuto numero di follower su piattaforme social come instagram e youtube, che non sarà deluso da quello che i giochi jyamma hanno in segno per loro.

Il gioco: Enotria è un gdr d’azione soulslike ambientato in un mondo fantasy basato sul folklore e la cultura italiani. È definito come anime-simile, ma diversamente da altre anime-like, stiamo raffigurando un mondo basato sui colori dell’estate italiana, come lo chiamiamo noi, “summer-soul”.

guarda qui il video

Direzione: Il nostro obiettivo è portare in primo luogo il nostro ricco passato e la cultura in un modo nuovo che sia attraente al pubblico più ampio. Quello che abbiamo bisogno di trasmettere dall’art direction sono i colori, le vibrazioni e la sensibilità generale di visitare l’Italia durante l’estate. Gioco di alto livello: Stoyan Stoyanov direttore del gioco:

l’obiettivo con Enotria è catturare il cuore e l’anima delle anime simili, con l’esplorazione premiante, le diverse costruzioni di giocatori, i vari disegni dei nemici e poi costruirci con la nostra svolta unica. Con ardore, il giocatore ha sempre accesso a due stati, permettendo loro di influenzare i comportamenti nemici, di alterare dinamicamente il mondo che lo circonda, di risolvere i puzzle e di implementare gli stessi elementi in modo sistemico. Crediamo che questa sia una nuova introduzione al genere, così strano, coinvolgente e premiante per i giocatori da esplorare fuori dal combattimento come è durante.

La narrazione: Francesco Abbonizio direttore creativo e artistico:

Enotria è ambientata nell’omonimo continente, luogo dove molte culture e paesi hanno filmato a modo proprio – fino a che tutto non è stato danneggiato alla rovina – la maledizione del canovaccio non ha mai preso il terreno ed ha svuotato tutto i suoi ​​abitanti, ma il ruolo che devono eseguire per lo gioco, e questo mondo senza significato è diventato niente di più che un baule vuoto, se bello. Nella tua missione per riportare la terra all’antica gloria saranno pochi aiuti e tanti nemici, quelli che hanno creato il canovaccio in primo luogo, e quelli che lo sono collegati in servituzione, inconsapevoli ostacoli al tuo viaggio. Ancora, è ancora possibile riportare Enotria al suo glorio? E le cose sono come sembra davvero?”

Il giocatore: Il giocatore è un’entità in questo mondo strano. Nata fuori dal canovaccio, il suo potere è una violazione diretta del gioco e posizionerà una serie unica di strumenti per respingere la maledizione.

2 commenti su “Enotria the Last Song: il titolo finale di Project Galileo, souls italiano”

  1. Excellent goiods fropm you, man. I hafe haave in mind ypur stuff previouus
    to and yoou are simply extremely great. I actyally likke what you’ve resceived here, certaainly
    lioke what you are stating and tthe way during whicdh yyou arre saying it.
    Youu aree makin itt entertaining andd yyou colntinue
    too care for to keep it sensible. I can not wzit too read much more from you.
    Thatt is really a tremendous web site.

Lascia un commento