Project Copernicus arriverà nel giugno 2013

Home » Project Copernicus arriverà nel giugno 2013

Il nuovo massively multiplayer online game di 38 Studios, attualmente conosciuto con il nome in codice di Project Copernicus, dovrebbe arrivare nel giugno del 2013.

La notizia è arrivata direttamente dal governatore di Rhode Island, Lincoln Chafee, il quale ha svelato la data nel corso di un’intervista con Joystiq in merito alla situazione dello studio.


Quello che interessa a noi videogiocatori, lasciando da parte le questioni economico-finanziarie, è che pure 38 Studios ha confermato ufficialmente lo sviluppo del gioco pubblicando un primo teaser trailer proprio poche ore dopo l’uscita della notizia. Il video è un breve assaggio delle ambientazioni del gioco…

TRUCCHI KINGDOMS OF AMALUR RECKONING

Come si legge sul sito ufficiale del progetto, realizzato dagli stessi sviluppatori di Kingdoms of Amalur: Reckoning, Project Copernicus sarà un MMO ambientato in un mondo fantasy che si evolve, con elementi unici ed intriganti. I creativi R. A. Salvatore e Todd McFarlane, insieme ai design team di Big Huge Games e 38 Studios stanno creando una storia ricca di conflitti epici ed avventure eroiche individuali, in cui le scelte del giocatore influenzeranno il destino del mondo.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni su questo nuovo titolo, vi lasciamo alla visione del primo trailer rilasciato:

Lascia un commento