Elder Scrolls Online confermato per il 2013

Home » Elder Scrolls » Elder Scrolls Online confermato per il 2013

Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente The Elder Scrolls Online, un massively multiplayer online role-playing game basato sull’universo della serie Elder Scrolls, che arriverà nei negozi nel corso del 2013.

I fans di Skyrim ma più in generale della serie potranno così esplorare insieme ad altri giocatori le varie ambientazioni del mondo fantasy, anche se per il momento la software house non ha rilasciato alcun particolare relativo al gameplay.


Secondo quanto riportato però da Game Informer il gioco coprirà l’intero continente di Tamriel, incluse le terre proposte negli scorsi giochi di Elder Scrolls come Cyrodiil, Skyrim e Morrowind. Il titolo sarà ambientato 1.000 anni prima degli eventi narrati in Skyrim.

THE ELDER SCROLLS V SKYRIM

Elder Scrolls Online proporrà a quanto pare tre diverse fazioni, anche se non ci sono dettagli in merito. Sembra però che queste fazioni saranno rappresentate da animali: un leone, un drago ed un tipo non meglio specificato di rapace.

Elder Scrolls Online sarà anche il gioco di debutto di Zenimax Online Studios, uno studio nato cinque anni fa dal cofondatore di Mythic Entertainment, Matt Firor (Dark Age of Camelot). Firor è anche il game director del nuovo progetto.

Lascia un commento