Annunciati tre nuovi DLC per Battlefield 3

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tre nuovi DLC in arrivo per BF3.

Electronic Arts nel corso di un evento in quel di San Francisco ha annunciato i dettagli dei tre prossimi DLC che usciranno per lo sparatutto Battlefield 3.

Il primo dei nuovi contenuti scaricabili è chiamato Battlefield 3: Close Quarters e sarà rilasciato nel mese di giugno. Questa espansione sarà incentrata sulla fanteria, con un gameplay definito “verticale”, proporrà quattro nuove mappe al chiuso e 10 nuove armi che potranno anche essere usate nel gioco originale a quanto pare.


Per via dell’accordo con Sony, il DLC Close Quarters sarà esclusiva per PlayStation 3 per la prima settimana, mentre dopo 7 giorni uscirà anche per le altre piattaforme (PC e Xbox 360).

TRUCCHI BATTLEFIELD 3

La seconda espansione annunciata prende il nome di Battlefield 3: Armored Kill ma non è ancora stata definita una data di uscita per questo pacchetto. EA ha solamente anticipato che includerà nuovi veicoli e la mappa più grande nella storia della serie!

Infine EA ha annunciato anche un terzo DLC chiamato Battlefield 3: End Game senza però fornire ulteriori dettagli.

Electronic Arts ha affermato inoltre che introdurrà il sistema di noleggio di server personalizzati anche per le versioni console di Battlefield 3, come accade già invece per la versione PC. Il mese scorso EA annunciò una grande patch in arrivo per Battlefield 3, che andrà ad interessare veicoli, armi, accessori e modalità di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>