F1 2011 come gioco di lancio per PlayStation Vita

Home » PlayStation Vita » F1 2011 come gioco di lancio per PlayStation Vita

La Sony prosegue nella sua campagna pubblicitaria per il lancio della nuova console portatile PlayStation Vita, che uscirà il 17 dicembre 2011 in Giappone e il 22 febbraio 2012 in Europa, Nord America e Oceania, e lo fa assicurandosi F1 2011 come gioco di lancio.

Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra circuiti storici come Melbourne, Montecarlo e Silverstone ricreati per l’ambientazione portatile.



Il gioco disporrà di tutte le licenze ufficiali del campionato 2011 e avrà una serie di modalità tra cui la sessione di pratica, un singolo Gran Premio, l’intera stagione 2011 e una Challenge Mode disponibile unicamente per la versione su PsVita dove il giocatore dovrà completare una serie di obiettivi tra cui checkpoints, gates e sfide emozionanti a colpi di sorpassi per testare l’abilità di guida del giocatore.

Sarà disponibile anche il multiplayer online sfruttando la connessione WLAN di PlayStation Vita. Le modalità online saranno dei Gran Premi a quattro giocatori, delle sfide testa-a-testa o una speciale modalità Carriera in cooperazione tra due giocatori.

Ovviamente sarà possibile regolare le impostazioni delle vetture e selezionare le condizioni meteorologiche delle gare, sia in modalità solo che in modalità multiplayer.
F1 2011 su PsVita è sviluppato da Codemasters Birmingham e Sumo Digital, lo studio responsabile per OutRun Online Arcade e Sonic & Sega All Stars Racing.

Tutte le notizie e i trailers sono disponibili sulla pagina facebook http://www.facebook.com/formula1game o anche su twitter all’indirizzo http://www.twitter.com/formula1game

Lascia un commento