Nuova modalità carriera in WWE 2012

Home » Nuova modalità carriera in WWE 2012

Sono trascorsi otto anni dal giorno in cui è stato lanciato sul mercato uno dei primi titoli sportivi di THQ: si tratta di un videogioco che ha riscosso un grande successo e che riguarda uno sport popolare sopratutto in America come il wrestling.
THQ ha portato il wrestling anche nel mondo dei videogiochi e proprio negli ultimi mesi è maturata la decisione di dare maggiore slancio a questo settore, riproponendo uno di quegli sport che, nel corso degli ultimi anni, ha ottenuto tra i migliori dati di vendita in tutto il mondo.


TRUCCHI WWE 12
Ecco spiegato il motivo per cui, nel corso del 2012, la THQ ha voluto mettere a disposizione di tutti i fan un nuovo titolo di wrestling come WWE 2012. Il nuovo titolo WWE 2012 rappresenta il seguito ideale di Smackdown vs Raw ed è stato sviluppato con il chiaro obiettivo di abbattere i confini del passato e permettere all’utente di confrontarsi in uno dei più spettacolari giochi di lotta con tante importanti novità.
TRUCCHI E CODICI WWE ALL STARS

Tra le altre caratteristiche innovative all’interno di WWE 2012 troviamo certamente un motore grafico che metterà a disposizione degli utenti la possibilità di eseguire un elevato numero di spettacolari mosse, oltre a poter iniziare una stupefacente modalità carriera.

Proprio quest’ultima modalità si diversifica notevolmente rispetto a quella presente negli ultimi titoli, in cui i giocatori potevano giungere solo fino al super evento organizzato da Wrestlemania a pagamento.
In questo caso, invece, la carriera di una star del wrestling che l’utente vorrà utilizzare durerà fino a 18 mesi, in cui il personaggio dovrà vivere non solo le lotte sul ring, ma anche quelle verbali nel backstage.

Lascia un commento