Trucchi WWE 12

Home » Trucchi WWE 12

WWE 12 è un videogioco di wrestling sviluppato da Yuke’s e pubblicato da THQ, per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii. E’ il primo gioco della nuova serie WWE, il quattordicesimo considerando tutti i titoli ufficiali precedenti, è il seguito di WWE SmackDown vs. Raw 2011.

Si tratta anche del primo titolo sviluppato esclusivamente per le console di questa generazione. In Nord America WWE 12 è uscito il 22 novembre 2011, in Europa il 25 novembre.


All’interno di WWE 12 è stato inserito dagli sviluppatori un menu apposito per inserire i trucchi sotto forma di codici, stranamente però per il momento sembra essere disponibile in tutto solamente un codice. Per inserire il codice selezionate Mio WWE nel menu principale quindi Opzioni e poi Cheat Codes. Inserite il codice OhHellYeah! per sbloccare WWE Attitude Hera Heavyweight Championship.

TRUCCHI WWE ALL STARS

Per placare la rabbia di chi si attendeva molti trucchi pubblichiamo anche la guida per i personaggi sbloccabili:
Arn Anderson: guardate la cutscene del Royal Rumble nella storyline Villain in modalità RTWM.
Booker T: guardate la cutscene 8-1 nella storyline Hero modalità RTWM, dopo l’apparizione di Booker nel match Jacob Cass’ con Husky Harris.
Brock Lesnar: vincete un match one-on-one in modalità WWE Universe.
Demolition (Ax e Smash): vincete l’Unified Tag in modalità WWE Universe.
Eddie Guerrero: guardate la cutscene 7-1 nella storyline Hero modalità RTWM, dopo il match con Rey Mysterio come Eddie Guerrero.
Edge: guardate la cutscene Battle Royal nella storyline Villain in modalità RTWM.
Goldust: vinci un titolo con Cody Rhodes in modalità WWE Universe.
Kevin Nash: guardate la cutscene 5-2 nella storyline Outsider in modalità RTWM, dopo che Kevin Nash colpisce HHH negli spogliatoi.
Michelle McCool: vinci il titolo Divas in modalità WWE Universe.
Mr. McMahon: guardate la cutscene del match Gabbia di Ferro nella storyline Hero in modalità RTWM.
Ricky Steamboat: guardate la cutscene Royal Rumble nella storyline Hero in modalità RTWM.
Road Warriors (Animale e Aquila): guardate la cutscene 10-1 nella storyline Hero in modalità RTWM, dopo l’apparizione di Animal nel match Jacob Cass’ con Kofi Kingston.
Shawn Michaels (DLC): vincete il match Elimination Chamber con The Undertaker.
Stone Cold Steve Austin: difendete il titolo World Heavyweight in modalità WWE Universe oppure guardate la cutscene WrestleMania nella storyline Outsider in modalità RTWM.
Vader: guardate la cutscene 6-2 nella storyline Hero modalità RTWM, dopo il match con Tyson Kidd e aver sconfitto Vader nel ring.

13 commenti su “Trucchi WWE 12”

  1. Complimenti,guida molto bella e approfondita in modo che le persone che
    la leggono possono capire quella che ce scritto e metterlo in pratica…..

  2. Scusate,ma per sbloccare Shawn Michaels……Il match devo farlo il Universe o normale,perchè io l’ho fatto in Elimination Chamber normale ma non l’ho sbloccato,grazie a chi mi risonde! 🙂

  3. quali sono i codici per la wiii in wwe 12 me li potete dire !!! rispondetemi al piu presto vi pregoooo a chi mi rispondera graziiieeee

Lascia un commento