Batman Arkham City trucchi costumi

di Alessandro Bombardieri Commenta

Semplice trucco per sbloccare tutti i costumi di Batman...

Nelle settimane scorse abbiamo già pubblicato una lunga serie di segreti ed easter eggs per il bellissimo Batman Arkham City, nel frattempo però è stato pubblicato online un vero e proprio trucco…

Si tratta di un trucco molto interessante, perchè permette di sbloccare tutti i costumi dell’uomo pipistrello, ancor prima di aver completato il gioco.


Come anticipato i costumi alternativi di Batman diventano disponibili una volta che finite la modalità storia, però a quel punto magari non li userete più… Questo trucco invece sblocca subito tutti i costumi alternativi.

TRUCCHI BATMAN ARKHAM CITY

Per inserire il codice di sblocco dei costumi, all’avvio, dopo aver selezionato lo slot di salvataggio, quando siete nel menu principale premete questa combinazione di tasti:

sinistra, sinistra, giù, giù, sinistra, sinistra, destra, su, su, giù

Se inserite nella maniera corretta il codice sentirete un suono di conferma. A questo punto giocando potete selezionare quale costume fare indossare a Batman.

Se notate che il codice non funziona, potreste già aver sbloccato i costumi terminando il gioco oppure potreste dover aggiornare il gioco all’ultima patch disponibile. In questo caso aggiornate Batman Arkham City tramite internet e riprovate ad inserire il codice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>