Come sposarsi in Skyrim

Home » Skyrim » Come sposarsi in Skyrim

Anche in Skyrim può sbocciare l’amore, perciò è possibile sposarsi anche nel gioco di ruolo di Bethesda. Per dimostrare che siete interessati a trovare un partner dovete necessariamente indossare l’Amuleto di Mara.

Questa collana sblocca dialoghi extra incentrati proprio sull’amore, ed ovviamente chi vi vede di buon occhio sarà più disposto di altri ad innamorarsi di voi. L’Amuleto di Mara può essere ottenuto da Maramal per 200 gold; è anche un oggetto che può essere droppato nel mondo di gioco, ma è molto più semplice comprarlo.


Per acquistarlo trovate Maramal nel Tempio di Mara a Riften, e chiedete di essere illuminati su Mara, la Dea dell’Amore, ed anche sul matrimonio. Sviluppate il dialogo fino a quando sarà possibile comprare l’Amuleto, che è fondamentale per sposarsi.

TRUCCHI SKYRIM

Quindi sarà sufficiente equipaggiare l’Amuleto e parlare con un personaggio non giocabile che ha mostrato qualche interesse per voi. Continuate a parlare con questa persona sfruttando le varie frasi ad effetto messe a disposizione, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio. Bisognerà quindi parlare ancora con Maramal al Tempio di Mara per programmare il matrimonio, che potrà tenersi circa 24 ore dopo averglielo comunicato.

Sposarsi in Skyrim porta diversi benefici, innanzitutto si avrà una dimora fissa per la famiglia, inoltre il partner consegnerà 100 gold al giorno ed un pasto fatto in casa al giorno. Dormire col partner ogni notte fa scattare il bonus di riposo Lover’s Comfort, che aumenta la velocità con cui si guadagna esperienza.

Lascia un commento