Mass Effect 2 Arrival: obiettivi trofei e nuovi dettagli

di redazione 1

Sono stati svelati gli obiettivi di Mass Effect 2 Arrival...

Fra pochissimi giorni, precisamente il 29 marzo 2011, arriverà il nuovo DLC per Mass Effect 2, chiamato Arrival. Il nuovo contenuto aggiuntivo sarà fin da subito disponibile per tutte le piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Nelle ultime ore sono spuntati online nuovi dettagli sul DLC in questione ed al tempo stesso sono stati pubblicati gli achievement relativi alla versione 360, che sono tre in totale.

Innanzitutto è stato rivelato che per poter giocare al nuovo DLC Arrival si dovrà prima aver portato a termine la missione Horizon. In Arrival il Comandante Shephard sarà da solo, aggiungendo difficoltà alle operazioni, come detto da Jesse Houston di Bioware.

Inoltre è stato svelato che in questo DLC si potrà optare per un approccio stealth, con la possibilità addirittura di evitare completamente i combattimenti.

Oltre alla pubblicazione dei tre obiettivi, sono state pubblicate anche alcune nuove immagini, che potete vedere qui sotto.

Obiettivi e trofei
The Ultimate Sacrifice (50G): Finisci il DLC Arrival

Last Stand (25G): Sopravvivi alle 5 ondate della battaglia di Object Rho

Covert Action (25G): Salva Dr. Amanda Kenson senza farti scoprire

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>