Saints Row the Third segreti ed easter eggs

Home » Saints Row 3 » Saints Row the Third segreti ed easter eggs

Saints Row the Third è veramente un videogioco enorme, che può essere giocato veramente per un’infinità di ore…

Nelle settimane scorse ci siamo già occupati dei trucchi e delle varie guide per sbloccare gli oggetti di Saints Row 3, oggi vediamo invece i segreti e gli easter eggs inseriti dagli sviluppatori.


Coniglio gigante
Dirigetevi nel territorio dei Luchadores, nella parte in basso a sinistra della mappa dove troverete delle barche. Vedrete un coniglio gigante catturato dalle reti da pesca.

TRUCCHI SAINTS ROW 3

Uccidere il professor Genki
Casualmente potete incontrare un personaggio vestito da professor Genki. Sul radar verrà indicato come nemico e se riuscirete ad ucciderlo verrete ricompensati con 300.000 dollari. Ucciderlo però sarà molto difficile come potete vedere nel video qui sotto.

SAINTS ROW THE THIRD GUIDA

Shaundi nuda in copertina
Dovete prima sbloccare il Burns Hill Reactor come rifugio. Quindi salite al piano superiore ed andate nel bagno. Vicino alla vasca troverete una rivista con Shaundi in copertina.

Citazione The Punisher e Saints Row
Sbloccate il nascondiglio di Kinzie Kensington quindi salite le scale ed entrate nella stanza con i computer. Zoomate con il cecchino sul soffitto per vedere dei giornali, che sono ritagli che richiamano il gioco The Punisher. Invece nella stanza sul retro troverete dei giornali che richiamano i primi due giochi della serie Saints Row.

Lascia un commento