Temple Run trucchi

Home » Temple Run » Temple Run trucchi

Temple Run è un gioco molto conosciuto ed apprezzato dagli utenti iPhone, che a breve arriverà anche su Android Market.

Si tratta di un run game dove ci troveremo a guidare il nostro personaggio in fuga sfruttando anche l’accelerometro per spostare il nostro eroe a destra e sinistra.


Oltre ai movimenti per spostare il personaggio a destra o sinistra con lo swipe in alto si effettuerà un salto mentre con uno swipe in basso si farà scivolare l’eroe sotto gli ostacoli. Nel percorso vengono inoltre raccolte delle monete che vengono accumulate e potranno essere utilizzate in seguito per comprare skin extra.

I MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID

Queste nuove skin aggiungono abilità al nostro personaggio, che potrà per esempio diventare un magnete per catturare le monete che non vengono toccate in corsa, non subire danni, correre ancora più velocemente, raccogliere monete di valore maggiore e risorgere dopo essere morto.

Sull’App Store attualmente sono a disposizione 7 personaggi, da acquistare con le monete raccolte in-game. Sicuramente il personaggio migliore è Zack Wonder che ha una buona forza fisica, una grande reazione e si controlla bene.

Nel gioco si possono usare alcuni trucchetti: diversi ostacoli in discesa sono trabocchetti, quindi continuate a correre senza saltare per accumulare velocità; usate il bonus di accelerazione dei 1.000 metri all’inizio della corsa per sbloccare il relativo obiettivo 1.000 metri senza raccogliere 1 moneta – Allergic To Gold; seguite sempre le file di monete per non sbagliare strada; ricordate infine di avere sempre almeno 10 ali d’angelo ed usatele solamente dai 2.000 metri in poi.

Lascia un commento