Trucchi Assassin’s Creed Unity: ottenere l’armatura medievale

Home » assassin's creed » Trucchi Assassin’s Creed Unity: ottenere l’armatura medievale

Assassin’s Creed: Unity è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Si tratta dell’ottavo capitolo della serie di Assassin’s Creed nonché il primo ad essere stato completamente sviluppato per le console next-gen. Il gioco è stato lanciato l’11 novembre in Nord America ed il 13 novembre in Europa ed è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Pur essendo disponibile soltanto da pochi giorni a questa parte in rete sono già emersi i primi trucchi per Assassin’s Creed: Unity grazie ai quali completare più rapidamente il gioco. A tal proposito qualche giorno fa abbiamo avuto modo di scoprire un utile trucco per Assassin’s Creed: Unity grazie al quale ottenere la soluzione agli enigmi di Nostradamus. Quest’oggi vediamo invece come applicare il trucco grazie al quale ottenere l’armatura medievale.

Dopo aver ottenuto i 18 frammenti riguardanti l’Enigma di Nostradamus sarà possibile ricevere l’armatura medievale di Thomas de Carneillon ed ottenere inoltre l’obiettivo/trofeo “Dal Passato”. Dopo aver ottenuto tutti i frammenti sarà quindi necessario recarsi nella camera segreta nelle vicinanze del Café Théâtre (l’entrata è simile ad un pozzo) ed una volta scesi al di sotto sarà possibile notare una stanza con al centro un disco in cui inserire tutti i 18 frammenti trovati.

Prima ancora di poter ottenere l’armatura medievale di Thomas de Carneillon sarà però indispensabile affrontare tre enigmi piuttosto facili da risolvere, eccoli di seguito:

Enigma costellazioni

Interagire con il disco al centro della stanza per aprire la prima porta sulla destra che poreterà in una camera con dei pilastri da ruotare e delle costellazioni disegnate su di essi e sul pavimento. Per risolvere l’enigma di questa stanza basterà ruotare i pilastri per far combaciare le costellazioni presenti su di essi con quelle raffigurate sul pavimento. Una volta allineati i simboli sarà necessario salire sui pilastri ripartendo dall’entrata della stanza per raggiungere una sezione sopraelevata ed azionando così la leva che sbloccherà la prima cella che protegge l’armatura medievale.

Enigma pianeti

Azionare nuovamente il disco iniziale (questa volta saranno necessari 10 frammenti). In questo caso si aprirà una stanza sulla sinistra alla quale si dovrà accedere per trovare l’enigma dei pianeti. Anche in questo caso la soluzione è semplice poiché basterà allineare i pianeti facendoli ruotare intorno al sole e fermandoli in corrispondenza dei pianeti incastonati al di sotto del sole (premere interruttore sinistra per 3 volte, premere quello al centro 1 volta, premere quello di destra 3 volte). Dopo aver fatto corrispondere le sfere si dovrà azionare la seconda leva per aprire la penultima cella che blocca l’accesso all’armatura di Thomas de Carneillon.

Celle a vapore

Azionare per l’ultima volta il disco centrale (vengono richiesti 18 frammenti richiesti). In questo caso si tratterà di una stanza avente delle grate che sbufferanno del vapore nocivo. Saltando da un’appiglio all’altro al momento giusto sarà possibile evitare il valore ed arrivare all’ultima leva da azionare per avere accesso all’armatura speciale.

Lascia un commento