Trucchi Batman Arkham Origins: XP infiniti

Home » batman » Trucchi Batman Arkham Origins: XP infiniti

Batman: Arkham Origins è un videogioco sviluppato da Warner Bros. Games Montréal e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment. Così come suggerisce elo stesso titolo il gioco è interamente basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics Batman. Si tratta del prequel della saga videoludica di Batman: Arkham. Batman: Arkham Origins è stato pubblicato: il 16 ottobre 2013 in tutto il mondo per iOS, il 25 ottobre 2013 in tutto il mondo per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, l’8 novembre 2013 in tutto il mondo per le piattaforme Microsoft Windows e Wii U ed il 25 luglio 2014 in tutto il mondo per Android.

Anche se disponibile già da diversi mesi a questa parte Batman: Arkham Origins continua a riscuotere gran successo tra l’utenza. Sono infatti in parecchi coloro che ogni giorno vanno alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente trai vari scenari di Batman: Arkham Origins. A tal proposito quest’oggi scopriamo come applicare i trucchi per Batman: Arkham Origins per avere XP infiniti.

Per ottenere XP infiniti in Batman: Arkham Origins è sufficiente attenersi al seguente video turoial.

Sostanzialmente è necessario andare nella zona di Burnley e farsi uccidere dalla guardia nella posizione mostrata nel video. In questo modo il gioco farà un salvataggio rapido. Successivamente sarà necessario uccidere le prime 3 guardie che ci sono nelle vicinanze seguendo l’ordine mostrato nel video. Successivamente sarà necessario sistemare l’ultimo nemico con l’attacco “Knockout Smash” in modo tale da guadagnare un bonus apex di 4000 XP. Subito dopo apparirà l’icona del salvataggio e quando andrà via sarà possibile ricaricare il checkpoint e ripetere il procedimento tutte le volte che lo si desidera per accumulare tanti XP.

Lascia un commento