Trucchi Bayonetta 2: sbloccare nuovi personaggi ed armi

Home » sbloccabili Bayonetta » Trucchi Bayonetta 2: sbloccare nuovi personaggi ed armi

Bayonetta 2 è un nuovo videogioco disponibile da pochissimo sul mercato europeo. Si tratta del sequel del primo Bayonetta che a suo tempo riuscì a riscuotere gran successo tra l’utenza. Il titolo è stato sviluppato da Platinum Games in esclusiva per la console Wii U da Nintendo.

Trattandosi di un gioco nuovo è normale che in molti siano alla ricerca di utili trucchi grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari. Di seguito sono quindi disponibili alcuni trucchi per Bayonetta 2 grazie ai quali è possibile sbloccare nuovi personaggi ed armi che vengono offerti una volta completate le sfide o solo la trama.

Personaggi da sbloccare

  • Jeanne: Per sbloccarla è necessario finire il gioco in qualsiasi difficoltà. In questo modo Jeanne avrà a disposizione nuovi vestiti, nuove acconciature e nuove mosse.
  • Rosa: Per sbloccare tale personaggio è necessario finire il gioco al 3° Climax a difficoltà Hard.
  • Balder: È necessario sbloccare la carta Father Balder’s Verse Card e sconfiggerlo nella modalità Tag Climax.
  • Rodin: È necessario ottenere la carta Rodin’s Verse Card e sconfiggerlo nella modalità Tag Cli.

Armi da ottenere e/o da sbloccare

  • Umbran Armor: Per ottenere questa armatura è necessario completare il Capitolo 14 (The Witch Hunts). Una volta terminato il capitolo sarà possibile avere accesso al negozio Gates of Hell ottenendo da quest’ultimo l’Earrings of Ruin. Equipaggiando l’Earrings of Ruin sarà possibile essere protetti dall’Umbran Armor mentre l’Umbran Climax Mode è attivato.
  • Handguns: È possibile ottenerlo finendo il gioco a qualsiasi difficoltà.
  • Chain Chomp: Bisogna compeltare il gioco alla difficoltà Climax 3 ottenendo l’Angelic Hymns Gold LP Super Mario 64 e restituitelo poi al negozio The Gates of Hell per sbloccare la Chain Chomp.

Lascia un commento