Trucchi Bioschok 2

Home » ps3 » Trucchi Bioschok 2

Ecco i trucchi di Bioschock 2 il famoso videogioco di 2k.

Con i trucchi potrete guadagnare punti XP gratis ho utilizzare i poteri senza sprecare EVE.


Obiettivo Facile: XP in modalità multiplayer

Fai entrare un amico nella tua area di gioco mentre è in corso un qualsiasi gioco di squadra, mettendo lui o lei sono nell’altra squadra. Trovate una torretta in qualsiasi punto della mappa, e assicuratevi che non ci sia nessuno intorno. Tu e il tuo amico potete hackerare la torretta in avanti e indietro per 10 XP ad hack. Ripetere il numero di volte desiderato.

Tenecinesi Gratuita

Utilizzare il seguente trucco per tirare oggetti normali verso di voi con la telecinesi e non utilizzare alcun Eve. Eve è usato solo quando si rilascia il pulsante di telecinesi. Utilizzare Telecinesi per avvicinarvi oggetti come le munizioni o kit di primo soccorso e raccoglieteli senza sprecare i tuoi Eve. Se prendete un elemento che avete già massimizzato, dovreste rilasciare il pulsante di telecinesi e utilizzare alcuni Eva. Tuttavia, se si visualizza la ruota plasmide e selezionate un altro attacco plasmide, è possibile rilasciare il pulsante per spostare l’elemento senza utilizzare punti Eve della telecinesi. Questo può essere utilizzato anche quando si inseriscono i fili elettrificati fuori dalle mura. Per fare questo, tirare l’elemento verso di voi con la telecinesi, e senza rilasciare il grilletto, mostrate la ruota plasmide per selezionare un altro plasmide. Quando si chiude la ruota plasmide e rilasciate il grilletto, si lascerà cadere l’oggetto.

Sconfiggere i Rumblers

Quando si combatte un Rumbler (Big Daddy con i razzi), utilizzare la telecinesi per afferrare i razzi che spara e rigettarglieli.

Locazione della Stazione di Aggiornamento Armi: Power To The People

Le Stazioni di Aggiornamento Armi: Power To The People possono essere trovate nelle seguenti posizioni:

1. Ryan Divertimenti: Andate per ottenere il biglietto.
2. Ryan Divertimenti: Dopo la visualizzazione della famiglia, attraversate la porta.
3. Pauper’s Drop: Da Journal 039, uscite dalla porta, giù per le scale.
4. Pauper’s Drop: Nel retro di Skid Row, nella sala limbo. E’ dietro le quinte.
5. Pauper’s Drop: Dopo l’ingresso in albergo, quando attraversate le sale, si passerà attraverso un buco. A sinistra trovate un foglio blu. A destra si trova la stazione.
6. Siren Alley: In Mermaid Lounge, andate al piano di sopra, e rompete il cancello. Poi, caduta attraverso un buco nel pavimento.
7. Siren Alley: Poco prima della Stazione di Pompaggio 5.
8. Dioniso Park: Dietro la porta; la combinazione è 1080.
9. Dioniso Park: Sul percorso del treno.
10. Fontaine Futuristics: Dopo aver distrutto i bot Gil, si può entrare dove si accede al laboratorio.
11. Fontaine Futuristics: Dopo aver acceso le luci, sarà in fondo all’area delle celle.
12. Esterno Persefone: Sulla vostra sinistra.
13. Interno Persefone: Una volta arrivati alle Sinclair, guardate indietro nella stanza.
14. Interno Persefone: Subito dopo Ward B in camera con la torretta a razzo.

Lascia un commento