Trucchi BioShock Infinite, sbloccare la difficoltà 1999

Home » bioshock » Trucchi BioShock Infinite, sbloccare la difficoltà 1999

BioShock Infinite è uno sparatutto in prima persona, si tratta del terzo capitolo della saga di BioShock. In precedenza conosciuto con il nome di “Project Icarus”, è stato sviluppato da Irrational Games ed è stato pubblicato da 2K Games in contemporanea mondiale il 26 marzo 2013, per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. BioShock Infinite non segue la trama dei due precedenti BioShock, pur proponendo gameplay e tematiche molto simili.


Il gioco propone una speciale modalità chiamata 1999, chiamata in questo modo prendendo ispirazione dall’anno di pubblicazione del gioco System Shock 2, un gioco al cui sviluppo presero parte diversi componenti di Irrational Games, ed anche il designer Ken Levine. La Modalità 1999 propone una difficoltà molto più elevata del gioco normale, richiedendo al giocatore di prendere scelte molto importanti nella trama che potrebbero anche obbligare il giocatore a caricare un salvataggio precedente del gioco vista l’impossibilità a proseguire a seguito di qualche scelta sbagliata.

Si tratta sicuramente di una modalità molto particolare, che permette anche di aumentare notevolmente la longevità del titolo. Per sbloccare la modalità 1999 bisognerebbe concludere il gioco almeno una volta, ma è stato scoperto che in BioShock Infinite è stato inserito quello che viene definito il Konami code, che permette di sbloccare questa speciale modalità anche senza prima finire il gioco.

BIOSHOCK INFINITE OBIETTIVI E TROFEI

Questi sono i codici per sbloccare la modalità 1999:
PC – freccia su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, Canc, Invio.
PS3: levetta sinistra su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, cerchio, croce.
Xbox 360: la levetta sinistra su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, B, A.

Lascia un commento