Trucchi Crysis 3, easter egg

Home » Crysis 3 » Trucchi Crysis 3, easter egg

Crysis 3 è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Crytek e pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows, uscito il 21 febbraio 2013 in Europa.


Oltre a diversi trucchi, di cui abbiamo già parlato in un altro articolo, in Crysis 3 sono presenti diversi easter egg da scoprire. Vediamo di seguito quali sono e come fare per trovarli.

Cavalcare un coccodrillo – Nella missione 3 (The Root of All Evil) bisogna scendere e seguire il fiume dopo il collasso della diga, quindi basterà guardare dentro ad un grande tubo spezzato e sommerso dall’acqua per trovare un coccodrillo da cavalcare.

Fungo allucinogeno – Nella missione 3 bisogna cercare un fungo posizionato ai bordi del fiume, nascosto dalle piante. Vi aspetta un bel viaggio allucinogeno!

Fontana di ketchup – Sempre nella missione 3, prima di giungere alla diga, uccidete il gruppo di CELL che vi attaccherà dall’elicottero e proseguite verso l’obiettivo. Vi troverete dunque al buio dovendo cercare di entrare nell’edificio. Continuano si arriverà a trovare una valigia piena di bustine di ketchup.

CRYSIS 3 OBIETTIVI E TROFEI

Martello di Thor – Nella missione 4 (Safeties Off) si può trovare il martello di Thor nell’acqua bassa vicino a un gruppo di mine tra due edifici a sud dell’obiettivo CELL. Il martello si può lanciare per uccidere i nemici.

Bidone della spazzatura – Nella missione 6 (Only Human) bisogna arrivare fino alla prima postazione contraerea Ceph e usare i tunnel per raggiungere una zona che si trova sotto l’artiglieria. Usando la modalità stealth sarà possibile individuare un nemico vicino un precipizio e notare un bidone della spazzatura. Spingendo il bidone per far cadere il soldato si riceveranno degli applausi!

Soldati danzanti – Nel menu Extra accedete alla sezione Nanosuit Showroom e premete il tasto R1 su PlayStation 3 o RB su Xbox 360 per vedere apparire modelli di rane, cervi, una torretta e dei Ceph. Si troveranno anche due soldati in nanotuta danzanti!

Lascia un commento