Trucchi Dead Island Riptide

Home » Dead Island » Trucchi Dead Island Riptide

Dead Island: Riptide è un videogame action RPG con elementi survival horror, sviluppato da Techland e pubblicato da Deep Silver, disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Si tratta ovviamente del sequel di Dead Island del 2011.


Duplicare le armi
Bisogna equipaggiare l’arma che si desidera duplicare, quindi tenere premuto [Mira] e premere [Lancia] per lanciare l’arma. Bisogna quindi entrare nella schermata dell’inventario quando l’arma gettata è a mezz’aria, dunque bisogna togliere dall’equipaggiamento l’arma in questione, uscire e prendere l’arma a terra. In questo modo l’arma verrà duplicata nell’inventario. Questo trucco si può ripetere all’infinito.

DEAD ISLAND RIPTIDE OBIETTIVI E TROFEI

Soldi e XP infiniti
Soldi facili e XP possono essere ottenuti vendendo le spade a Miya, che si trova nella zona della giungla sommersa al Mataka Village. Al momento dello spawn a Mataka Village bisogna salire sulla barca più vicina e dirigersi a nord ovest verso Tuluga Cave per trovare Miya, che si vede per la prima volta nella missione Femme Fatale. Le spade da rivendere possono essere trovate nel mondo di gioco oppure possono essere comprate con prezzi compresi fra 300 e 400 dollari, mentre a Miya si possono rivendere per prezzi che vanno da 1.200 a 1.600 dollari, inoltre si guadagneranno anche punti esperienza.
Per poter sfruttare questo trucco è necessario però che siano attivate due missioni secondarie, in particolare si tratta di Dono celeste, ottenibile dopo aver liberato il campo Paradise all’inizio della partita, e Kill The Pain, in cui bisogna mandare giù antidolorifici. Dopo aver attivato le missioni si incontrerà il dottor Kessler, le cui missioni se completate permetteranno di sbloccare il viaggio veloce verso il Laboratorio Biosfera.

2 commenti su “Trucchi Dead Island Riptide”

  1. ma se uso i trucchi su ps3 posso sbloaccare i trofei o i trucchi me li bloccano come in altri giocvhi?

Lascia un commento