Trucchi Destiny: come superare il livello 20

di Alessandro Bombardieri Commenta

In Destiny il level cap è fissato a 20, ma una volta raggiunto tale traguardo, è comunque possibile salire di livello, sfruttando quello che viene chiamato “livello luce” nel gioco di Bungie.

La Luce in Destiny è un elemento necessario per superare il livello 20, permettendo di raggiungere (almeno attualmente) il “grado luce 30″. Superato il livello 20 (dal 21 al 30) vicino al nome comparirà il livello scritto in giallo.

La Luce si guadagna ottenendo gli engrammi blu, viola o gialli (esotici). Si va dai pià comuni che sono gli engrammi blu, che contengono dal livello 20 in su, armature da decifrare presso il Criptarca contenenti il parametro Luce prestabilito. Il tasso di Luce presente in questi engrammi da decodificare saranno indicati spostando il cursore nel pezzo di armatura “sbloccato” nel menù del nostro personaggio. Dal livello 20 infatti oltre a DISCIPLINA, FORZA e INTELLETTO compare anche la scritta LUCE e il suo valore vicino al personaggio.

DESTINY CODICI

Le armature contenenti il parametro Luce si ottengono dai nemici, quindi bisognerà come sempre svolgere le missioni (Storia, Assalto, Pattuglia, Raid), quindi i nemici lasceranno cadere le sfere da poi portare al Criptarca. Le sfere in questione si possono ottenere anche giocano nel Crogiolo.

Bisognerà quindi continuare a combattere per poter potenziare le varie parti dell’armatura, così da far salire l’attributo Luce delle stesse. I punti esperienza accumulati si trasformeranno in Luce per aggiornare l’equipaggiamento e le armi, ma è importante giocare in co-op per trovare nuovo equipaggiamento contenente l’attributo LUCE, così da poter salire di livello velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>