Trucchi Dragon’s Dogma

di redazione Commenta

Alcuni trucchi per l'action RPG di Capcom.

Dragon’s Dogma è un action RPG sviluppato e pubblicato da Capcom per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco propone un’ambientazione fantasy open-world, in aggiunta ad elementi hack and slash e survival horror.

Dragon’s Dogma è uscito il 25 maggio 2012 in Europa. Il gioco è sviluppato anche da membri dello staff che in precedenza hanno lavorato a serie come Resident Evil, Devil May Cry e Breath of Fire.


Alleggerire il carico
Normalmente se state viaggiando e siete sovraccarichi, avete bisogno di cercare una locanda oppure un campo di viaggiatori per selezionare oggetti da mandare indietro al vostro campo. Esiste però un altro metodo: date gli oggetti di cui non avete bisogno ad una pedina di supporto quindi mandatelo via. I vostri oggetti torneranno al vostro campo e non sarete costretti a viaggiare con troppo carico. Potete mandare indietro quanti oggetti ne riesce a portare il vostro uomo di supporto.

TROFEI E OBIETTIVI DRAGON’S DOGMA

Guarigione facile
Appena arrivate a Gran Soren comprate 100 fiaschi vuoti. Quindi dirigetevi a nord e cercata una sorgente, la quale ha poteri curativi. Riempite i fiaschi con quest’acqua e distribuitela al vostro team. Questo sistema curerà molto meglio rispetto a tutte le erbe nel gioco ed è molto semplice da usare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>