Trucchi Dying Light: duplicare le armi

Home » Dying Light » Trucchi Dying Light: duplicare le armi

Dying Light è un videogioco survival horror in prima persona sviluppato da Techland e pubblicato dalla Warner Bros Interactive Entertainment. Il gioco è stato reso disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 27 gennaio 2015 in Nord America mentre il 28 gennaio 2015 è stato lanciato anche in Europa e Australia. Nel gioco ci si ritrova a vestire i panni di Kyle Crane, un agente sotto copertura inviato per addentrarsi in una zona di quarantena dove un virus ha reso la popolazione del luogo infetta facendola trasformare in zombie.

Anche se disponibile da poco tempo a questa parte sono già parecchi gli utenti che navigano online alla ricerca di utili trucchi per Dying Light. A tal proposito qualche giorno fa abbiamo visto come applicare i trucchi grazie ai quali trovare tutti i progetti rari delle armi e quello grazie al quale giocare il livello di Super Mario. Oggi andiamo invece a scoprire come applicare i trucchi per Dying Light per PC, PlayStation 4 e Xbox One per duplicare le armi.

Il trucco per duplicare le armi in Dying Light risulta piuttosto semplice da applicare. Per duplicare le armi tutto quel che bisogna fare altro non è che equipaggiarle e poi buttarle a terra. Successivamente sarà necessario chiedere al proprio compagno di sparare sull’arma a terra senza sosta e mentre spara si dovrà raccogliere nuovamente l’arma che è stata buttata. Facendo in tal modo l’arma resterà sempre a terra ma controllando l’inventario ce ne sarà un altra lì pronta all’uso.

Il trucco, è bene specificarlo, fa riferimento solo ed esclusivamente alle armi da fuoco e può essere utilizzato soltanto tramite modalità cooperativa.

Da notare che con il trucco che consente di duplicare le armi è inoltre possibile ottenere soldi infiniti se si hanno abili mercati.

Lascia un commento