Metro Last Light in arrivo su Mac e Linux

di Alessandro Bombardieri Commenta

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato ufficialmente che la versione Mac di Metro: Last Light arriverà il prossimo 10 settembre, mentre entro la fine dell’anno sarà resa disponibile anche la versione per Linux.


Oles Shishkovstov, chief technology officer di 4A Games, ha affermato che portare Metro: Last Light su Mac e Linux è un’ulteriore testimonianza della flessibilità del motore grafico proprietario 4A Engine. Le versioni Mac e Linux di Metro: Last Light sono in fase di sviluppo presso gli studi di 4A Games. Metro: Last Light su Steam supporterà Steam Play e riceverà gli stessi contenuti aggiuntivi della versione Windows e delle versioni console.

Lo scorso mese di luglio è stato rilasciato il DLC Faction Pack per Metro: Last Light. The Faction Pack include tre nuove missioni single player, che assegnano ai giocatori una diversa fazione in guerra del gioco. I personaggi giocabili sono un cecchino della Red Line, una unità Reich “Heavy” e un ranger Polis in addestramento. In questo primo DLC si rivedono alcuni luoghi dell’originale Metro 2033, ma sono presenti nuove armi e anche alcuni mutanti dal primo gioco della serie. Il DLC Faction Pack è stato reso disponibile il 16 luglio in Nord America, il 17 luglio nelle altre regioni tra cui anche l’Europa. Il DLC è disponibile su Steam, Xbox Live e PlayStation Network.

TRUCCHI METRO LAST LIGHT

Dopo il Faction Pack sarà il turno del Chronicles Pack, un altro pacchetto incentrato sulla storia, e poi arriverà il Tower Pack, che proporrà una sfida unica per i veterani della serie Metro. Infine il Developer Pack darà ai giocatori qualche strumento interessante con cui esplorare il mondo di Metro: Last Light. I giocatori che acquisteranno il DLC Season Pass di Metro: Last Light riceveranno anche un nuovo fucile a pompa semi-automatico chiamato Abzats.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>