Trucchi Far Cry 4: tutti i finali alternativi

Home » Far Cry » Trucchi Far Cry 4: tutti i finali alternativi

Far Cry 4 è il quarto episodio della serie di Far Cry nonché il seguito di Far Cry 3 uscito nel 2012. Il gioco appartiene al genere sparatutto in prima persona ed è stato sviluppato da Ubisoft. Far Cry 4 è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 18 novembre 2014 negli Stati Uniti mentre da oggi è disponibile anche in Australia e in Europa. Far Cry 4 è ambientato interamente a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa ed continua lotta contro un regime autoproclamato dal dispotico sovrano Pagan Min.

Pur risultando disponibile soltanto da poco tempo in rete hanno già fatto capolino i primi utili trucchi per Far Cry 4 mediante i quali è possibile completare in modo decisamente ben più rapido e divertente l’intero titolo di gioco. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per Far Cry 4 grazie al quale ottenere un finale diverso. Oggi andiamo invece a scoprire come ottenere tutti gli altri finali alternativi.

In Far Cry 4 Ubisoft Montreal ha ben pensato di inserire diversi finali alternativi al gioco in grado di cambiare il corso degli eventi conclusivi del titolo, ecco come ottenerli tutti:

  • Finale alternativo 1: Arrivati in fondo al gioco si verrà invitati a tavola da Pagan Min. Bisognerà accettare l’invito e non uccidere Pagan Min.
  • Finale alternativo 2: Arrivati alla fine del gioco anziché sedersi a tavola sarà necessario sparare a Pagan Min.
  • Finale alternativo 3: Prima di terminare il gioco sarà necessario preparare un lanciarazzi nell’equipaggiamento. Si dovranno quindi seguire le istruzioni del finale buono, sedersi a tavola e aspettate la scena dell’elicottero. Non appena Pagan Min salirà sull’elicottero per andare via sarà possibile abbatterlo provvedendo preventivamente ad equipaggiare il lanciarazzi. A questo punto sarà necessario raggiungere il luogo dello schianto incamminandosi verso la destinazione finale, facendo saltare la porta in legno e seguendo la strada fino all’elicottero abbattuto. Per concludere dovranno essere presi i tesori dal corpo di Pagan Min. L’avventura esplorativa del gioco potrà continuare con quest’ultimo finale.

Lascia un commento