Trucchi Fifa 10

di Alessandro Bombardieri Commenta

Queste tecniche sono difficili da imparare ma la modalità Arena è il posto perfetto dove allenarsi ad eseguire questi tricks...

Trucchi per Fifa 2010

Fifa 10 è uscito ormai da qualche settimana ma gli appassionati continuano e continueranno a spolpare questo magnifico gioco di calcio fino all’arrivo l’anno prossimo della nuova versione.

La simulazione di calcio, checche ne dicano i fan di PES, ormai è di casa a EA Sports, e non come succedeva gli anni scorsi a Konami, e questo senso di simulazione viene amplificato da tutti i giochetti, i cosiddetti tricks, che sono in grado di effettuare i calciatori nel gioco, grazie al lavoro degli sviluppatori che ha ricreato in maniera perfetta alcuni dei giochetti più famosi dei top player mondiali.


Online è presente da qualche tempo un video che potrebbe rappresentare la Bibbia per gli amanti di Fifa, in quanto vengono spiegati in modo molto pratico, simulando il movimento delle dita sul controller, le mosse da fare per effettuare questi tricks.

Il video, che trovate qua sotto, insegna ad eseguire giochi quali il famoso Ball Roll Fake inventato da Cristiano Ronaldo (che a dire il vero è il grande maestro di questi giochetti ora come ora), il Tatw, il Dragback Fake, sempre portato alla ribalta da Ronaldo, il Ball Roll Heel Chop e molti altri…

Ovviamente queste tecniche sono difficili da imparare ma la modalità Arena è il posto perfetto dove allenarsi ad eseguire questi tricks, da mettere poi in pratica in partita, dove ovviamente sono ancora più difficili da eseguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>