Trucchi Metal Gear Rising Revengeance: guadagnare BP infiniti

Home » Metal Gear Rising Revengeance » Trucchi Metal Gear Rising Revengeance: guadagnare BP infiniti

Anche in Metal Gear Rising: Revengeance è possibile sfruttare un trucco che consente di guadagnare BP infiniti. I BP sono praticamente i soldi del gioco, perciò capirete che avere BP infiniti può diventare un bel vantaggio.


Come succede anche in molti altri titoli, per guadagnare soldi infiniti si sfrutta un trucco dei salvataggi. In particolare si possono recuperare dei BP in certe zone del gioco, quindi è possibile ricaricare il checkpoint precedente mantenendo i soldi già recuperati, ed andare a riprendere ancora i BP nello stesso luogo. In teoria è quindi possibile recuperare BP infiniti senza troppa fatica.

Nel gioco action di Konami si possono trovare alcuni punti dove è si può usare questo semplice trucco, noi ve ne proponiamo due, facendoci anche aiutare dai video trovati su YouTube, che sono in grado di spiegare molto meglio che le parole la location delle casse per il recupero dei BP infiniti.

TRUCCHI METAL GEAR RISING REVENGEANCE

La prima location si trova nella missione R-01: si parte davanti ad una ruota panoramica, ma bisogna scendere dalla costruzione e dirigersi a sinistra. A sinistra di un albero bisogna saltare su un tetto per trovare una cassa contenente 5.000 BP. A questo punto si deve chiamare Courtney con il codec per salvare, quindi ricaricare l’ultimo checkpoint e tornare a riprendere la cassa.

La seconda location è nella missione R-04, appena dopo aver sconfitto Monsoon. Anche in questo caso si possono guadagnare 5.000 BP a volta.

Lascia un commento