Trucchi New Super Luigi U: sbloccare i personaggi alternativi

Home » New Super Mario Bros U » Trucchi New Super Luigi U: sbloccare i personaggi alternativi

New Super Luigi U è un DLC di New Super Mario Bros. U per Nintendo Wii U, uscito per celebrare l’anno di Luigi, come annunciato lo scorso mese di febbraio dal presidente di Nintendo Satoru Iwata, nel corso del Nintendo Direct.


Oltre a Luigi sono presenti due nuovi personaggi sbloccabili con rigiocare il DLC, vediamo come sbloccarli.

Giocare con Nabbit: in modalità single player, tenere premuto ZL nella schermata di selezione del livello. Una volta iniziato il livello, dovreste giocare con Nabbit. Si tornerà però a usare Luigi al termine del livello, oppure dopo che si muore.

Giocare con il proprio Mii: in modalità single player, tenere premuto ZL nel livello finale Star Road.

TRUCCHI NEW SUPER MARIO BROS WII

Il DLC di New Super Luigi U è uscito il 20 giugno 2013, ma Nintendo ha deciso di commercializzarlo anche in versione retail (il 26 luglio 2013), per permettere a coloro che non hanno New Super Mario Bros U di poterci giocare comunque. Luigi è il protagonista principale ovviamente di questo DLC: l’obiettivo è sempre quello di superare i livelli per salvare Peach. La mappa e i mondi sono gli stessi del gioco principale, ma i livelli sono tutti diversi. Per superare un livello, il giocatore ha a disposizione solo 100 secondi; per questo motivo sono molto corti, e i nemici sono più frequenti, rendendo il livello molto più difficile dell’originale. In caso di fortezza, castello, o aeronave, il giocatore ha 100 secondi per raggiungere il portone che precede lo scontro, ed ottiene 100 ulteriori secondi per sconfiggere il boss di turno. Le abilità di Luigi sono diverse da quelle del fratello. Egli può saltare molto più in alto, e scivolare al termine di una corsa. Anche la modalità multiplayer è strutturata in maniera identica, ma è possibile usare il Ruboniglio, il quale non può venire colpito dai nemici, ma non beneficia degli effetti dei power-up.

Lascia un commento