Trucchi Outlast: batteria con carica infinita

Home » Outlast » Trucchi Outlast: batteria con carica infinita

Outlast è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato dalla Red Barrels. È stato rilasciato il 4 settembre 2013 per Microsoft Windows mentre per PlayStation 4 è uscito il 5 febbraio dello stesso anno. Il gioco era disponibile gratuitamente per gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus, e a pagamento per tutti gli altri.

Anche se disponibile già da parecchio tempo a questa parte sono in parecchi coloro che ad oggi continuano a giocare a Outlast e che vanno alla ricerca di validi trucchi mediante cui poter avanzare pi facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito abbiamo già avuto modo di scoprire come applicare il trucco per ottenere 100 batterie per la videocamera e quello grazie al quale ottenere l’invincibilità. Quest’oggi scopriamo invece come applicare il trucco per ottenere una batteria con carica infinita per la versione per PC del gioco.

Questo trucco permette a tutti di giocare senza avere più problemi di batteria semplicemente andando a modificare due parametri all’interno del file di configurazione del gioco. Per poter mettere in atto il trucco è necessario effettuare la seguente procedura:

Navigare fino alla casrtella OutlastOLGameConfig e carcare il file OLgame.ini. Aprire il file con un editor di testo come Notepad o altri programmi simili e cercare una riga con la scritta “bat” (senza gli apici). Sotto questa riga dovrebbe essere presente qualcosa del tipo:

  • bCheatsEnabled=false
  • bUnlimitedBatteries=false

Bisognerà quindi cambiare i due false con la scritta true e salvare. Dopo aver fatto ciò si dovrà caricare il gioco ed il trucco risulterà attivo.

Da notare che modificare il file potrebbe compromettere il funzionamento del gioco. È quindi consigliabile salvare una copia di backup del file da ricopiare poi nella cartella del gioco nel caso in cui qualcosa andasse storto.

Lascia un commento