Trucchi Star Wars Battlefront: le locations dei collezionabili

di Martina Oliva Commenta

Star Wars: Battlefront è un videogioco basato sul franchise di Star Wars e terzo della serie Star Wars Battlefront. Trattasi quindi dell’ultimo capolavoro di Electronic Arts e DICE dedicato alla saga hollywoodiana di Guerre Stellari. Il gioco è stato reso disponibile soltanto da pochissimo ed è stato presentato all’E3 2015 dove ha avuto il maggior numero di nomination dietro a Horizon: Zero Dawn e Fall-out 4 a quota 4.

Immagine di presentazione del gioco Star Wars: Battlefront

Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte in rete sono già in tanti gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra i vari scenari di gioco disponibili in Star Wars: Battlefront. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare i trucchi per Star Wars: Battlefront grazie ai quali ottenere il trofeo Miglior Pilota della Galassia e quelli tramite i quali ottenere blasters, costi e livelli richiesti. Proseguendo sulla stessa linea quest’oggi andiamo invece a scoprire come fare per poter applicare i trucchi per Star Wars: Battlefront grazie ai quali riuscire ad individuare le locations dei collezionabili.

Per poter individuare i collezionabili che risultano nascosti nelle varie sezioni del gioco è bene tener presente che gli oggetti per ogni mappa sono cinque. Tali collezionatili hanno locations diverse a seconda della modalità di gioco affrontata.

Per riuscire a scovare le locations dei vari collezionabili è sufficiente attenersi alle indicazioni presenti nel video tutorial annesso di seguito che mostra, appunto, come riuscire ad individuare tutti gli oggetti in tutte le modalità.

Da notare che una volta raccolti i collezionatili di una determinata mappa bisognerà portare a termine la missione altrimenti il conteggio degli oggetti raccolti non verrà registrato dal gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>