Trucchi The Walking Dead Survival Instinct

di redazione Commenta

The Walking Dead: Survival Instinct è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Terminal Reality e pubblicato da Activision, basato sulla serie TV The Walking Dead, a differenza del videogioco di Telltale Games, che invece si basa sui fumetti.


The Walking Dead: Survival Instinct è un prequel alla serie TV, è ambientato in Georgia ed i protagonisti sono i fratelli Daryl e Merle Dixon, impegnati nel viaggio verso Atlanta durante i primi giorni dell’apocalisse di zombie. Il gioco è stato rilasciato il 22 marzo 2013 per PlayStation 3, Wii U, Xbox 360 e Windows.

In The Walking Dead: Survival Instinct uno degli obiettivi più complicati da sbloccare è BOOM! Who Needs a Headshot?, però esiste un trucco che consente di sbloccarlo abbastanza facilmente. Nella missione Firesign Stadium, verso la fine del gioco, sarà infatti possibile provare in maniera abbastanza facile a sbloccare questo obiettivo.

THE WALKING DEAD SURVIVAL INSTINCT OBIETTIVI E TROFEI

Nella missione in questione ci si deve difendere da un attacco molto grosso di zombie ma sarà possibile raggiungere una mitragliatrice automatica che ha proiettili infiniti. Nel luogo dello scontro sono anche presenti dei barili che contengono sostanze esplosive. Sparando a questi barili si possono uccidere oltre 5 zombie alla volta sfruttando l’esplosione.

L’obiettivo in questione infatti richiede proprio di uccidere contemporaneamente almeno 5 walkers. Se non doveste riuscire a far fuori almeno 5 zombie insieme, potete farvi uccidere e riprovare all’infinito a sfruttare questo trucco per riuscire a sbloccare l’obiettivo. Naturalmente questo trucco può essere utilizzato su tutte le versioni del gioco, quindi su PlayStation 3, Wii U, Xbox 360 e Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>