Trucchi The Witcher 3: soldi infiniti

di Martina Oliva Commenta

The Witcher 3: Wild Hunt è un videogioco action RPG open world a tema fantasy sviluppato dal team polacco CD Projekt RED. Il gioco è stato pubblicato da pochissimi giorni a questa parte sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta del terzo capitolo della serie videoludica iniziata con The Witcher e proseguita con The Witcher 2: Assassins of Kings.

Anche se disponibile solo da poco tempo a questa parte allo stato attuale delle cose sono già in tantissimi gli utenti che vanno alla ricerca di utili trucchi per The Witcher 3: Wild Hunt grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari del gioco. A tal proposito nei giorni scori abbiamo visto come applicare i trucchi per The Witcher 3 per PC grazie ai quali ottenere vita infinita, soldi infiniti e molto altro. Oggi scopriamo invece come applicare il trucco grazie al quale ottenere soldi infiniti.

Per ottenere soldi infiniti in The Witcher 3 è possibile sfruttare due differenti metodi.

Metodo 1

Il primo metodo è quello delle conchiglie.

Nel Heirarch Center a Novigrad bisogna cercare e trovare il venditore con il banco del pesce dal quale si dovranno comprare tante conchiglie. Successivamente si dovrà andare al fabbro che si trova nelle vicinanze e si dovranno trasformare le conchiglie in perle. A questo punto sarà possibile vendere le perle al fabbro che le pagherà ben 109 Corone.

Metodo 2

Anche questo metodo è piuttosto semplice. L’unico accorgimento è che va fatto all’inizio del gioco, nella città Midscope e in particolare nell’area di White Orchard.

Nella città di Midcopse bisogna uccidere tutte le mucche nel recinto, dopo averle uccise si dovrà meditate per 2 ore. Quando ricompaiono le mucche sarà necessario ucciderle di nuovo. Questa operazione dovrà essere effettuata per varie volte dopodiché sarà possibile andare a vendere le pelli al commerciante che si trova proprio accanto al pascolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>