Trucchi Tomb Raider 2013

Home » Tomb Raider » Trucchi Tomb Raider 2013

Tomb Raider è un videogioco action/adventure platform sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, si tratta del quinto capitolo sviluppato dalla software house della serie di Lara Croft.


Come primo titolo di una nuova saga di Tomb Raider, il gioco è un reboot che si concentra in particolare sulle origini di Lara. Il gioco è stato rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows il 5 marzo scorso. Anche in questo nuovo Tomb Raider è possibile accumulare punti esperienza molto velocemente sfruttando alcuni semplici stratagemmi proposti dal gioco…

In Single Player è possibile dirigersi nelle Cave Geotermali per trovare dei prigionieri nelle gabbie. Dopo averli uccisi con un colpo preciso in testa uscite dal cancello dove siete entrati in precedenza. Rientrando nuovamente nelle Cave Geotermali vedrete che i personaggi sono ricomparsi e quindi possono essere nuovamente uccisi, di conseguenza si possono guadagnare oltre 1000 XP ogni volta.

TOMB RAIDER REQUISITI PC

In Single Player all’inizio del gioco ci si trova obbligati a cacciare nella foresta, la quale sarà resettata ogni volta che la si raggiunge con la modalità fast travel da altre zone. In questo modo si potranno accumulare ogni volta nuovi punti esperienza, all’infinito.

Alla torre radio, sempre nella modalità Single Player, si trovano un ponte con un camion e un campo base. Sopra al ponte su una trave ci sono alcuni corvi che ricompaiono ogni volta che si cammina sulla trave senza attraversarla. Così sarà sufficiente tornare al campo base ogni volta per guadagnare circa 240 XP per ogni corvo.

Lascia un commento