Mario Kart 8 uscita prevista ad aprile 2014?

Home » Mario Kart 8 uscita prevista ad aprile 2014?

Secondo un rumor riportato online nelle scorse ore, Mario Kart 8 per Nintendo Wii U potrebbe uscire il prossimo mese di aprile 2014. La divisione spagnola di Nintendo of Europe avrebbe inviato una newsletter ai suoi clienti, parlando del mese di aprile del prossimo anno come data di release del titolo.


Ufficialmente l’uscita di Mario Kart 8 per Wii U è prevista solamente per una generica ‘primavera 2014’, perciò la previsione potrebbe essere accurata. Rimane comunque il dubbio circa l’indiscrezione, in quanto sembra molto strano che una singola sezione di Nintendo possa divulgare la notizia dell’uscita di un gioco, che ufficialmente non ha ancora una data di release determinata.

Mario Kart 8 ovviamente sarà un gioco di corse su kart, come da tradizione per la serie, e rappresenterà sicuramente un titolo molto importante nell’economia della console Wii U, infatti sarà uno dei titoli che avrà il compito di aumentare le vendite della console, insieme ad altri come Donkey Kong Country Tropical Freeze, Super Mario 3D World e Pikmin 3. Si tratta dell’undicesimo capitolo in totale della serie Mario Kart, l’ottavo della principale.

TRUCCHI NEW SUPER MARIO BROS WII

Il gameplay sarà molto simile a quello apprezzato nei capitoli precedenti, con i personaggi dell’universo Nintendo impegnati in gare di kart molto speciali, in cui sono presenti scatole che nascondono power-up utili per avvantaggiarsi contro i rivali. Dai precedenti capitoli torneranno anche le moto, così come le gare a 12 giocatori e le gare sott’acqua. In Mario Kart 8 debutterà anche una modalità in cui sarà possibile correre sui muri e sui soffitti, sfidando le leggi di gravità.

Lascia un commento