Ecco i titoli di Nintendo che usciranno nel 2012

Home » Luigi's Mansion 2 » Ecco i titoli di Nintendo che usciranno nel 2012

L’inverno ormai è arrivato e si sta avvicinando anche la festività di Natale: con esso, si riducono anche i giorni che mancano alla fine dell’anno.
Le case produttrici di videogiochi pensano, ovviamente, già all’anno prossimo, in maniera tale da poter garantire sempre una vasta offerta ai propri utenti.
Tra le principali case produttrici troviamo la Nintendo, che approfitterà del nuovo anno per lanciare un nuovo blocco di videogiochi, sia per la console Nintendo 3DS sia per la console Wii.


Per la grande saga di videogiochi che vedono protagonista il celebre Mario, il mese di dicembre ha già sancito l’uscita di un nuovo titolo come Mario Kart 7, che coinvolge alla grande gli utenti per divertimento, folle corse ed ambienti del tutto originali e particolari.

Anche Super Mario Land 3D, lanciato lo scorso 18 novembre, ha già conquistato tutti tra abilità e colpi di genio con il suo tradizionale costume Tanuki.

In realtà, la Nintendo non ha alcuna intenzione di limitarsi a questi titoli, per quanto riguarda Mario: infatti, l’anno prossimo verrà lanciato un personalizzatissimo titolo sportivo, ovvero “Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012”, che punterà proprio sullo svolgimento della manifestazione sportiva più importante nel mondo per fare breccia nel cuore degli appassionati.

Il 2012 renderà onore anche a Luigi, il fratello di Mario, a cui sarà dedicata una divertente e coinvolgente avventura tra fantasmi e castelli all’interno del titolo “Luigi’s Mansion 2”.

Il prossimo anno sarà anche quello giusto per il lancio sul mercato di Professor Layton 5, in cui i protagonisti saranno i mitici professor Layton e il suo compagno Luke tra avventure e misteri.

Lascia un commento