Bundle Xbox 360 Kinect in autunno

di redazione Commenta

Kinect sarà acquistabile come parte di un bundle con la nuova console.

Microsoft ha presentato proprio da pochi giorni la nuova periferica Kinect, della quale però non si conosce ancora il prezzo ufficiale.

All’E3 2010, la casa americana ha presentato anche la nuova Xbox 360 Slim, con un design rivisto, e forme più piccole del modello precedente.

Su Kotaku, famoso sito di videogiochi, è apparsa un’indiscrezione che sembra confermare l’intenzione di Microsoft di mettere in commercio un bundle contenente la nuova 360 e Kinect.

A confermare il bundle con Kinect ci sarebbe un documento ufficiale di Microsoft che annuncia la disponibilità futura di Kinect venduto singolarmente, ma anche insieme alla console Xbox 360.

Nel documento si legge che Kinect sarà acquistabile come parte di un bundle con la nuova console.

Nel corso di un Q&A (domande e risposte) proposte dai lettori a Microsoft è stato confermata dal portavoce M$ anche l’arrivo di una nuova console al prezzo di 199$, che secondo molti sarebbe la nuova versione Arcade.

Q: Will you sell a $199 version of the new Xbox 360?
A: We will offer a $199 Xbox 360 this fall.

La notizia dell’arrivo di un bundle con Kinect potrebbe far decidere gli utenti indecisi sull’acquisto o meno di una 360. Aspettiamo notizie migliori nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>