Come partecipare alla Beta di Halo Reach

Home » Come partecipare alla Beta di Halo Reach

Oggi è il grande giorno che molti giocatori stanno aspettando da mesi, perchè oggi, in Italia nel tardo pomeriggio, sarà rilasciata la Beta multiplayer di Halo Reach per Xbox 360, che sarà giocabile a quanto pare fino al 19 maggio prossimo.

Ma forse non tutti sanno quello che bisogna avere e come si potrà fare per poter giocare alla Beta di Reach in queste due settimane, perciò una mini-guida sarà utile a molti giocatori.


Per poter scaricare la Beta bisogna avere il gioco Halo ODST, un abbonamento Xbox Live Gold e 1,2 GB di spazio libero su disco fisso.

Per prima cosa si deve inserire il disco della campagna di ODST nella console, e lanciare il gioco.

Selezioniamo dunque “Play the beta” o “Gioca la beta” in italiano.

La prima volta che cliccherete su questa voce (che non sarà visibile finchè non sarà resa disponibile la beta) il gioco vi chiederà di scaricare la beta vera e propria dal Marketplace.
Selezionate ovviamente “Conferma download”.

Una volta concluso il download cliccate “Continua”.

Ora tornerete al menu di ODST e se premete un’altra volta “Play the beta” questa volta partirà la beta vera e propria.

Finito! Ora potete giocare alla beta di Reach liberamente finchè Bungie deciderà di terminare la fase di test, come detto probabilmente il 19 maggio.

2 commenti su “Come partecipare alla Beta di Halo Reach”

  1. ma si può già scaricare? a me rimane fissa la linea con Anteprima di halo reach beta e l’unica cosa che posso fare è guardarmi il video e basta

Lascia un commento