Forza Motorsport 4 nuovi dettagli

di Alessandro Bombardieri 3

Forza 4 avrà oltre 500 auto, di oltre 80 costruttori differenti.

Grazie al sito Kotaku siamo in possesso di nuove informazioni relative a Forza Motorsport 4, il titolo di guida in esclusiva Xbox 360, in arrivo il prossimo autunno.

Le ultime indiscrezioni raccolte online suggeriscono che Forza 4 avrà oltre 500 auto, di oltre 80 costruttori differenti.

Kotaku riporta anche della presenza di una “Casual mode“, destinata a chi gioca a Forza 4 usando il Kinect. In questa modalità il giocatore potrà guidare l’auto solamente mettendo le mani alle classiche “10 e 10“, simulando il volante.

Viene anche riportato di una modalità no-assist, che non si sa bene però a cosa si riferisca. Inoltre il movimento della testa vi permetterà di guardare agli angoli dell’auto, e il riconoscimento vocale potrà essere sfruttato per navigare nei menu e nell’interfaccia grafica.

Secondo queste notizie, la grafica sarà molto più fedele alla realtà, addirittura 10 volte di più rispetto a Forza 3, grazie a nuovi effetti di ombre e luci.

Si parla anche di una nuova modalità carriera, che vedrà il giocatore all’interno del mondo delle corse. Ci sarà poi anche uno showroom virtuale, dove a parlarvi delle auto sarà Jeremy Clarkson, il famoso conduttore di Top Gear.

Si sussurra anche della possibilità di avere un mondo aperto, e non legato solo alle gare…

Forza Motorsport 4 Collector’s Edition

The Making of Forza Trailer

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>