Gears of War Kinect è uno sparatutto su binari

di redazione 1

Gears of War per Kinect in effetti è in lavorazione.

Una fonte interna a quanto pare avrebbe confermato che il tanto chiacchierato Gears of War per Kinect, in effetti è in lavorazione.

Parlando a Kotaku, questa fonte anonima, ma molto vicina al progetto, avrebbe detto che Gears of War Kinect sarà uno sparatutto su binari, “on-rails shooter”.

Il giocatore dunque avrà solamente il compito di prendere la mira e sparare mentre il personaggio non potrà essere controllato completamente.

Inoltre sempre secondo queste indiscrezioni, Gears of War Kinect utilizzerà eventi e location presi direttamente da Gears of War 2. L’immagine che vedete nel post, che circola in rete da poche ore, tuttavia si riferirebbe ad una vecchia demo per Kinect di Gears of War, quindi potrebbe non rappresentare il prodotto finale.

I rumors online di una versione per il dispositivo Microsoft di Gears of War circolano ormai dallo scorso novembre e questa è la prima dichiarazione semi-ufficiale relativa al gioco.

Epic Games ha anche registrato il logo Gears of War: Exile il mese scorso, e secondo le ovvie speculazioni della rete, questo non sarebbe altro che Gears of War Kinect.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>