Gothic 4 Arcania

di redazione Commenta

Ecco a voi le prime informazioni sul nuovo titolo di JooWood Gothic 4 ..

Ecco a voi le prime informazioni sul nuovo titolo di JooWood Gothic 4 (Arcania: Gothic 4) , questo titolo uscirà nell’autunno 2010 in esclusiva PC e XBOX360 e non come annunciato nel 2007 che lo dava anche per PS3.

Il Gioco è il seguito della famosa saga di RPG Gothic e si svolgerà 10 anni dopo la fine di Gothic 3 , il nostro eroe senza nome non è più quello che ci ha accompagnato nei primi tre capitoli, che alla fine del terzo capitolo è diventato il re di Mirtana.



Questo nuovo mando di Gothic presenterà varie regioni carattirizzate da un continente(quello di Gothic3) con svariate isole come Korinas(Gothic 1,2), avrà un ciclo Giorno e Notte e condizioni atmosferiche variabili generate casualmente nella mappa.

In questo nuovo meraviglioso RPG avremmo la possibilità di decidere se stare con i Ribelli o con L’impero, in quanto l’isola principale(Arcania) che comprende le regioni di Mirtana, Normard, e Varant è governata dagli Imperiali e tormentata da un gruppo di Fanatici Ribelli.

Secondo chi a provato il Gioco Arcania sta cercando di riprendere le caratteristiche dei primi due giochi, ora vi lascio a un filmato di Game player del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>