La prossima Xbox in arrivo nel 2015?

Home » nuova xbox » La prossima Xbox in arrivo nel 2015?

Il sito ZDNet ha portato alla luce quello che potrebbe essere il progetto della nuova Xbox. È stato trovato online il curriculum di un membro del team Interactive Entertainment Business Design Group di Microsoft, che tra le altre cose parla di una nuova Xbox nel 2015.

Il designer di questo progetto, Ben Peterson, ha pubblicato anche uno screenshot di una porzione del progetto stesso, che dovrebbe dunque riferirsi alla prossima Xbox.

La descrizione dell’immagine è: “Confidential / Collaboration with Microsoft’s IEB design group investigating future user experiences and hardware for 2015. *Work samples only permissible in person.* (March 2011)“, che può essere tradotto come “Confidenziale / Collaborazione con il gruppo di design di Microsoft investigando sulle future esperienze per gli utenti e un hardware per il 2015“.

ZDNet sostiene che nell’immagine si veda un progetto completamente nuovo, con uno zoom su una parte della nuova console, che dovrebbe puntare ancora su Kinect.

L’arrivo della nuova Xbox nel 2015 vorrebbe dire che la Xbox 360 arriverà a 10 anni di vita, un ciclo molto lungo, ma un obiettivo fissato già da Microsoft in passato.

Tuttavia c’è qualcuno, come Crytek, che sostiene che la nuova console Microsoft arriverà già nel 2013.

Lascia un commento