Assassin’s Creed Origins, mistero sul “Dusk and Dawn” che accelera il tempo

di Enrico Cantone Commenta

A ormai poco più di un mese dall’uscita ufficiale, sono tantissimi i rumors che si sono succeduti giorno dopo giorno su Assassin’s Creed Origins. L’hype degli appassionati della celeberrima saga, reduce da un anno sabbatico, è ormai ai massimi livelli grazie anche a una serie di anticipazioni che sono arrivate anche (se non soprattutto) dai canali ufficiali. Insomma, Ubisoft sta pazientemente lavorando ai fianchi dei seguaci degli “Assassini“.

Assassin's Creed Origins

Oggi parliamo di una funzionalità (ma non è chiarissimo se si tratta di una semplice abilità o di un vero e proprio oggetto) a disposizione del protagonista della storia princiaple, Bayek. Si chiama “Dusk and Dawn” che, tradotto, vuol dire crepuscolo e alba, e potrebbe consentire all’Assassino di poter controllare il tempo. Per meglio dire è una sorta di acceleratore, ma a ben vedere potrebbe avere qualche significato in più anche a livello di gameplay puro. Ubisoft potrebbe cambiare decisamente approccio a seconda delle missioni da effettuare di giorno o di notte, influendo direttamente sulle abilità di Bayek.

I dettagli non sono d’altronde stati trascurati in Assassin’s Creed Originsil team di sviluppo ha confermato che le immagini delle dune che spadroneggiano nel gioco sono state riprese nel deserto del Nevada. Il risultato è notevole stando ai video condivisi fino ad oggi. Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins uscirà il prossimo 27 ottobre e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>