Call of Duty WW2, ecco tutti i dettagli del secondo DLC

di Enrico Cantone Commenta

Call of Duty WW2 è riuscito di certo a riscattare i precedenti titoli della saga che non erano stati all’altezza della reputazione. Oltre al gioco in sé, che ha raccolto davvero tanti consensi in questi mesi, si deve segnalare il continuo supporto dei ragazzi di Sledgehammer Games che hanno rilasciato di continuo patch e contenuti aggiuntivi che hanno reso l’esperienza di gioco sempre coinvolgente e mai banale.

Call of Duty WW2

A tal proposito nelle scorse settimane abbiamo già parlato di “The War Machine“, il secondo DLC di Call of Duty WW2 che porterà con sé una nuova missione, Operazione Husky, che continuerà nell’opera di “immersione” dei giocatori negli scenari più importanti della seconda guerra mondiale.

Ebbene, in basso vi proponiamo il video trailer di questo DLC. La storia comincerà in Italia, nel 1943, e avrà subito la peculiarità di poter scegliere un soldato dell’Asse o degli Alleati. I primi dovranno cercare di difendere i territori nostrani dall’avanzata degli anglo-americani che, a loro volta, avranno il compito di partire da Ragusa e conquistare nel minor tempo possibile quanto più campo possibile nell’area mediterranea del nostro paese.

Tutto ciò senza dimenticare le quattro nuove mappe e un capitolo (non poteva mancare) che sarà caratterizzato dalla modalità zombie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>