Call of Duty WW2 Zombie fa parlare di sé grazie a questa immagine rivoltante

di Roberto S. Commenta

Il prossimo 20 luglio arriverà il reveal di una modalità di gioco che non lascerà di certo indifferente i fan della saga Call of Duty. è ormai certo che all’interno di Call of Duty WW2 arriverà anche la modalità ZombieSledgehammer Games non fa davvero nulla per tenerla nascosta.

Anzi, è proprio il numero uno della casa di produzione, Glen Schofield, ad accendere la community con dei tweet che hanno fatto rapidamente il giro del web. Qualche giorno fa la prima conferma, con un teaser di Call Of Duty WW2 Zombie: veniva raffigurato quello che sembra a tutti gli effetti un morto vivente con l’elmetto da soldato. Oggi, il secondo colpo di scena: sempre Schofield ha postato un’immagine vietata ai deboli di stomaco (questo il link). Sembra trattarsi di interiora umane, con all’interno un oggetto metallico non meglio precisato. Insomma, qualcosa davvero di rivoltante. Il testo che accompagna l’immagine conferma tra l’altro l’appuntamento sopra citato: “20 luglio. Solo per dire…”.

Tutto da verificare se il taglio “splatter” che Sledgehammer Games darà a questa particolare modalità di gioco riuscirà a convincere i fan. Quello che è certo è che la storia verrà ambientata in un luogo e in un particolare evento storico della seconda guerra mondiale realmente esistiti. Ovviamente col tocco fantascientifico che non guasta mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>