Resident Evil 7, spunta la data d’uscita di Not a Hero e una Gold Edition del gioco

di Enrico Cantone Commenta

Notizie davvero ghiotte quelle che provengono dal forum di NeoGAF e che parlano della data d’uscita dell’attesissimo “Not a Hero” il prossimo DLC di Resident Evil 7. Prima di entrare nello specifico, bisogna sottolineare che la fonte è la rivista Famitsu, preziosa fonte d’informazione per il Giappone e per tutto il resto del mondo, e che non si è parlato solo di Not a Hero.

resident evil 7

Torna infatti d’attualità la voce secondo cui dovrebbe uscire anche un secondo DLC, chiamato “End of Zoe” che, come facilmente intuibile, sarà incentrato sulle vicende di Zoe e sulla sua storia personale. DLC, che a differenza di Not a Hero, dovrebbe essere a pagamento: costerà 1.500 yen, al cambio attuale poco più di 10 euro. Il primo contenuto aggiuntivo, invece, sarà completamente gratuito per chi già possiede Resident Evil 7.

Ebbene, è il 14 dicembre la data indicata. Va precisato che per il momento si parla solo di Giappone, ma Capcom potrebbe comunque decidere di rilasciare il DLC anche nel resto del mondo in vista delle festività natalizie. Resident Evil 7, d’altronde, ha ottenuto un buonissimo successo (quasi 4 milioni di copie vendute) e va interpretata in questo senso anche la probabile uscita di una Gold Edition (al prezzo di 40 euro circa) con tutti i contenuti aggiuntivi finora pubblicati, oltre ovviamente alla storia principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>