Annunciate le edizioni speciali di Resident Evil 6

di redazione Commenta

Svelate le edizioni speciali per PS3 e 360.

Resident Evil 6, conosciuto in Giappone con il nome di Biohazard 6, è un videogame survival horror sviluppato e pubblicato da Capcom. La sua uscita è prevista per il 2 ottobre 2012 in Nord America ed Europa, mentre stranamente in terra nipponica uscirà due giorni dopo.

Capcom ha da poco annunciato le due edizioni speciali di questo nuovo e tanto atteso capitolo della saga di Resident Evil. In particolare arriveranno la versione Resident Evil 6 Anthology per PlayStation 3 e Resident Evil 6 Archives per Xbox 360.


Ognuna della due edizioni sarà contraddistinta da contenuti particolari, entrambe saranno disponibili il giorno del lancio del gioco ossia il 2 ottobre insieme alla versione standard. Ecco cosa conterranno:

Resident Evil 6 Anthology (PS3)
Resident Evil 6
Resident Evil 5 Gold Edition
Resident Evil 4 HD
Resident Evil 3: Nemesis
Resident Evil 2
Resident Evil: Director’s Cut

TRUCCHI RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY

Resident Evil 6 Archives (Xbox 360)
Resident Evil 6
Resident Evil 5 Gold Edition
Resident Evil 4 HD
Resident Evil Code: Veronica X HD
Resident Evil Degeneration (DVD film)

Per il momento le due edizioni sono state confermate solamente per il mercato americano al prezzo di 89,99 dollari. Rimaniamo in attesa di sapere se e quando queste edizioni speciali arriveranno anche da noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>