Trucchi Resident Evil Operation Raccoon City

di Alessandro Bombardieri Commenta

Elenco dei trucchi del nuovo Resident Evil...

Resident Evil: Operation Raccoon City è uno sparatutto in terza persona per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, sviluppato da Slant Six Games in collaborazione con Capcom.

Il gioco è uscito il 20 marzo 2012 in Nord America per console, da noi il 23 marzo. Per PC uscirà il 18 maggio 2012 in contemporanea negli States e nel Vecchio Continente. Il titolo è ambientato nello stesso periodo di Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis.


Guadagnare XP facili
Il modo più semplice è di iniziare con Vector ed ottenere la sua abilità di visione degli oggetti. Grazie a questa abilità sarà possibile visualizzare tutti i dati degli oggetti. Per ogni oggetto raccolto e trasferito al laptop si ricevono 50 XP. Se si colleziona un certo numero di oggetti alla fine della missione si ricevono ulteriori XP.

RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY DLC

Girare a 180 gradi
Su PS3: L2 e stick analogico destro in qualsiasi direzione
Su 360: LB e stick analogico destro in qualsiasi direzione

Prendere l’arma del compagno
In modalità campagna in difficoltà Veterano o Professionista è possibile uccidere il proprio compagno ed impossessarsi della sua arma. Quindi basterà farlo tornare in vita, perchè comunque tornerà in vita con una nuova arma.

RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY OBIETTIVI E TROFEI

Spray di primo soccorso di Bertha
Effettuate l’upgrade dell’abilità di Bertha di portare uno spray di primo soccorso. In situazioni critiche in difficoltà Veterano o Professionista si può uccidere Bertha e poi riportarla in vita perchè quando torna in vita la prima cosa che fa è usare lo spray per curarvi.

Distruggere telecamere di sicurezza per gli XP
Ogni telecamera di sicurezza distrutta vi fornisce 50 XP. Distruggendo tutte le videocamere in un livello si ricevono 500 XP extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>