Resident Evil Operation Raccoon City DLC gratis in arrivo il 10 aprile

Home » resident evil » Resident Evil Operation Raccoon City DLC gratis in arrivo il 10 aprile

Resident Evil Operation Raccoon City arriva nei negozi la prossima settimana ma Capcom ha già annunciato che ben presto il gioco si arricchirà con il primo DLC.

Atteso per il 10 aprile, il primo DLC di Resident Evil Operation Raccoon City sarà reso disponibile gratuitamente ed arriverà almeno inizialmente per le versioni PlayStation 3 ed Xbox 360.


Il DLC include una missione speciale che mette il giocatore nei panni dei soldati della squadra Special Ops. Il contenuto aggiuntivo rivisita gli eventi di Resident Evil 3, in particolare il momento in cui Jill Valentine combatte contro Nemesis. Capcom per il momento non ha fatto menzione di una versione per PC di questo primo DLC.

RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY OBIETTIVI E TROFEI

Resident Evil: Operation Raccoon City uscirà in Nord America per PS3 e 360 il prossimo 20 marzo, per arrivare in Europa tre giorni dopo. La versione PC arriverà in entrambi i mercati in contemporanea il 18 maggio prossimo.

Sviluppato da Slant Six in collaborazione con la stessa Capcom, il nuovo gioco di Resident Evil è uno sparatutto in terza persona che mette il giocatore a vestire i panni di una mezza dozzina di commandos speciali facenti parte della Umbrella Corporation, la corporazione farmaceutica i cui esperimenti hanno causato l’avvento degli zombie.

Lascia un commento